Translate

giovedì 14 giugno 2012

Lo Studio D'Auria Consulenza e Progettazione è anche una società di servizi per studi professionali, aziende, associazioni di categoria, privati...


Grazie alla notevole esperienza acquisita in Francia, dove "l'ufficio virtuale a tempo" è un servizio diffuso e ampiamente consolidato, lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  è in grado di mettere a tua disposizione - con i modi e nei tempi che meglio si adattano alle tue esigenze - la propria struttura e i propri collaboratori.
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  fornisce professionalità e competenza "on-demand": pertanto nella nostra struttura non troverai personale inesperto o improvvisato, né strumenti di lavoro economici o di basso profilo.
Troverai, al contrario, risorse umane di altissima professionalità e strumenti di lavoro moderni ed efficienti. Potrai usarli come e quando vorrai, pagando solo ciò che realmente ti serve, evitando errori grossolani e risparmiando tempo, denaro e.... fastidiose arrabbiature
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  adotta un modello di segreteria a tempo ancora poco conosciuto ed utilizzato nel nostro Paese, ma già ampiamente diffuso in tutto il mondo e, in particolare, in Francia (fin dagli Anni '80) e negli Stati Uniti (fin dagli Anni '70).
E' la soluzione ideale e economicamente più vantaggiosa per Aziende in sviluppo e professionisti "nomadi", in quanto ti consente di avere subito servizi di altissimo livello professionale evitando inutili costi per formazione, dipendenti a tempo pieno, infrastrutture e allacciamenti.
Potrai utilizzare i nostri servizi solo quando ti servono, anche solo poche ore al giorno o alcuni giorni al mese: quando la tua segretaria è in ferie, quando sei fuori città, quando hai una riunione...
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  è un vero e proprio ufficio virtuale, che si modella sulle tue esigenze e necessità, mettendo a tua disposizione solo ciò di cui hai realmente bisogno...
o studio D’Auria Consulenza e Progettazione  svolge per te le normali attività di una segretaria seria ed esperta, rispettando la Privacy ed operando esattamente come fosse nel tuo ufficio:
- Gestione personalizzata delle telefonate
- Domiciliazione Commerciale
- Ricerca fornitori con richiesta preventivi
- Gestione email – utilizzo di internet - servizio "mail by fax"
- Battitura di testi e documenti. Ricezione e spedizione fax
- Organizzazione riunioni
- Assistenza in lingua francese/inglese
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  gestisce e filtra i tuoi contatti osservando alla lettera le tue indicazioni e rispettando la Privacy, operando esattamente come fosse nel tuo ufficio:
- Gestione fornitori (assistenza durante il periodo di lavorazione)
- Gestione clienti
   ° aggiornamento sullo stato di lavorazione
   ° assistenza commerciale con documentazione di supporto)
- Aggiornamento comunicazione telefoniche (a voce, sms o email)
- Domiciliazione commerciale
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  gestisce la tua agenda e pianifica i tuoi appuntamenti osservando alla lettera le tue indicazioni e rispettando la Privacy, operando esattamente come fosse nel tuo ufficio:
- Aggiornamento dell’agenda secondo le tue indicazioni;
- Richiamo contatti/clienti per comunicazioni personalizzate;
- Conferma/disdetta degli appuntamenti
Lo studio D’Auria Consulenza e Progettazione  funziona esattamente come dovrebbe funzionare il tuo ufficio "tradizionale", dopo anni di formazione, affiatamento e conoscenza reciproca: ma è molto più flessibile e versatile...
Tu sei libero di dedicarti al tuo lavoro, pianifichi le tue esigenze, decidi cosa ti serve.
Noi ci adattiamo a te.
E' molto semplice: ci adattiamo ai tuoi carichi di lavoro, ci fermiamo quando non ti serviamo, ci facciamo in quattro quando hai proprio bisogno di tutto l'aiuto possibile. Se ti serve possiamo fare la banale fotocopia o accompagnarti ad una riunione direzionale; rispondere al telefono o pianificarti l'agenda della prossima settimana.
Se vuoi possiamo lavorare anche in orari inusuali (se sei in un Paese con un fuso orario diverso, ad esempio), di sabato, di domenica, durante le Festività. Tutto è possibile, basta concordarlo.
E pagando solo ciò che ti serve davvero, senza vincoli, senza costi inutili, senza problemi.
- Perchè ti consente di fruire di servizi estremamente professionali, seri e competenti;
- Perchè eviti di investire preziose risorse in macchine e strumenti che invecchiano rapidamente;
- Perchè eviti di perdere tempo - che forse non hai - in formazione e affiancamenti;
- Perchè ti lascia libero di dedicarti serenamente al tuo vero "core business";
- Perchè non hai gravosi costi amministrativi ed oneri previdenziali;
- Perchè paghi solo quello che ti serve davvero, quando ti serve.
- Perchè non rischi nulla e "non sposi nessuno".
In conclusione: per quale motivo non dovresti provare? Milioni di professionisti e di manager - nel mondo - utilizzano servizi analoghi, da oltre 30 anni. E continuano a farlo, sempre più numerosi.
Sei proprio sicuro che non sappiano "fare i loro conti"?

venerdì 1 giugno 2012

SERVIZI STUDIO D'AURIA

  •  

     

     

     

     

     

    Consulenza sulle difficoltà scolastiche 

    - Un bambino o un ragazzo è poco motivato nei confronti delle attività scolastiche? 

    - Ha scarsa fiducia in sé? 

    - È in difficoltà quando deve: 

    leggere, eseguire calcoli? 

    risolvere problemi? 

    studiare e riorganizzare le conoscenze apprese? 

    stare attento? 

    rapportarsi con gli altri? 

    Lo Studio D'Auria propone percorsi di ricerca ed intervento di tipo educativo e psicologico, finalizzati ad individuare e superare le diverse difficoltà scolastiche e personali, con la collaborazione di genitori ed insegnanti. .. Inoltre, organizza incontri individuali e/o di gruppo per sviluppare un metodo di studio.

     Counselling per bisogni personali 

    - Hai bisogno di aiuto per superare un periodo difficile nello studio o nel lavoro? 

    - Vuoi fare chiarezza per risolvere dei rapporti in crisi?
    - Cerchi un confronto per migliorare le relazioni in famiglia o sul lavoro?
    Lo Studio D'Auria  offre consulenza, aiuto, sostegno psicologico a bambini, ragazzi ed adulti, a coppie, genitori, insegnanti che desiderano affrontare e superare momenti di difficoltà relativi a:

    -disorientamento e disagio personalerelazioni interpersonali rapporti di coppia (anche relativi alle separazioni coniugali)relazioni genitori-insegnanti atteggiamenti e stili educatividisturbi alimentaricrisi adolescenziali
    I servizi offerti

  • Consulenza pedagogica e psicologica;
  • recupero della motivazione verso lo studio o il lavoro (coaching);
  • training sul metodo di studio;
  • orientamento scolastico e professionale;indagini neuropsicologiche (per le difficoltà scolastiche ed i disturbi dell’apprendimento);
  • intervento sui disturbi del linguaggio, sulla dislessia e le difficoltà di apprendimento;
  • osservazione e diagnosi di soggetti in età evolutiva al fine di valutare l’intervento terapeutico più opportuno  nell’ottica di un lavoro di rete e di équipe che coinvolga anche le altre figure professionali del territorio (medici di base, operatori dei servizi sanitari, educatori, insegnanti ecc.);
  • terapia e percorsi di sostegno a bambini, ragazzi;
  • consulenza e sostegno psicologico ad adolescenti ed adulti;
  • consulenza a genitori in momenti di difficoltà nella coppia o nella relazione educativa;
  • percorsi di sostegno per genitori adottivi;
  • counseling e sostegno per coppie in fase di separazione
  • sostegno pedagogico e psicologico per genitori di bambini con disabilità. 
  • Consulenza educativa a distanza via skype  A coloro che non possono raggiungere il Centro Pedagogico offriamo la possibilità di una consultazione a distanza, utilizzando la videochiamata con Skype.  I problemi che possono essere affrontati secondo questa modalità riguardano le relazioni di coppia, con i figli o con gli insegnanti.  Per accedere a questo servizio occorre prenotare la consulenza al n. 3334906617. Il costo di una consultazione è di 20 Euro, da versare anticipatamente attraverso bonifico bancario.

  • COORDINATE PER BONIFICO BANCARIO: BANCA CARIME FILIALE DI DIAMANTE (CS)

    Conto 00000299 - Intestatario DOTT.SSA GIUSEPPINA D'AURIA CODICE IBAN IT59D0306780710000000000299  
     























































Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale