Translate

giovedì 9 maggio 2013

Diritto di Famiglia. Tutela Minorile. Consulenza Legale e Pedagogica

mediazione familiare brescia_avvocato brescia_separazione divorzio brescia_counselling brescia_pedagogista brescia_psicologo brescia_consultorio familiare brescia
CI STIAMO SEPARANDO. A CHI DOBBIAMO RIVOLGERCI?
SEPARAZIONE CONSENSUALE O GIUDIZIALE?
COME DOBBIAMO COMPORTARCI?
 

La consulenza legale è rivolta alle persone che stanno per affrontare la separazione, il divorzio, alle persone ancora incerte sul da farsi, a chi vuole semplicemente informarsi.
Le persone che si separano hanno tanto bisogno di essere ascoltate, di dar voce al loro dolore, di esprimere la loro rabbia, le loro paure, i loro desideri e le loro aspettative.
Spesso chi si trova in questa fase della vita, non sa a chi rivolgersi, non sa come comportarsi, non ha la minima idea di come approcciarsi, non c'è più dialogo nella coppia, non si sa come affrontare la questione con i bambini, cosa dire loro, come reagiranno, che cosa succederà dopo.
La Consulenza legale consiste in 1, 2 incontri orientativi in materia di separazione, divorzio, affido congiunto, e altre tematiche inerenti il diritto di Famiglia, con particolare attenzione alle esigenze del cliente e alle sue problematiche.
Lo Studio offre inoltre consulenza in materia di Affido, Tutela Minori e altre questioni inerenti il Diritto di Famiglia.
 Non esitate a contattarci, metteremo la nostra professionalità al vostro servizio.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale