Translate

giovedì 25 aprile 2013

Buoni motivi per assumere un Wedding Planner






Il tempo dedicato ai  preparativi del matrimonio rappresenta un momento molto speciale nella vita dei futuri sposi.


Se la sola idea di districarvi tra pizzi e merletti, location e partecipazioni vi fa tremare le gambe,  quello che vi serve è un wedding planner!

Il wedding Planner con la sua  professionalità vi aiuterà nella scelta di tutti i dettagli del vostro matrimonio. Dovrà interpretare i vostri sogni e farli diventare realtà.

Perché rivolgersi ad un wedding planner?
  • Per usufruire dell’esperienza di chi fa questo lavoro da tempo, si aggiorna, cura la propria creatività e può quindi suggerire anche soluzioni  innovative.
  • Per eliminare lo stress, evitando di correre in giro per la città alla ricerca di partecipazioni o bomboniere. Dormirete sonni tranquilli perché si occuperà di eventuali imprevisti e troverà con la sua competenza la soluzione giusta.
  • Per realizzare un sogno: perché il giorno del vostro SI sia davvero perfetto ed indimenticabile.
  • Per ottimizzare i costi: la scelta di un wedding planner in genere consente di risparmiare dal 20 al 30%.


Ma quanto costa un wedding planner? L'idea più diffusa è che il wedding  planner sia un costo aggiuntivo nell'organizzazione del matrimonio. In realtà il compito di questa figura è quello di ottenere il massimo risultato rimanendo all’interno del budget preventivato dagli sposi; in genere poi ha un maggiore potere contrattuale nei confronti dei fornitori e questo andrà sicuramente a vostro vantaggio.

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di wedding planner. Il nostro consiglio: scegliete  attentamente la persona a cui affidarvi perchè solo un consulente esperto e professionale può aiutarvi veramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale