Translate

domenica 21 aprile 2013

Servizi per gli Sposi

Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Auto da cerimonia
Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Bomboniere

Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Composizioni ed allestimenti floreali



Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Servizi fotografici

Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Spettacoli pirotecnici

Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Organizzazione completa di feste, presentazioni, inagurazioni

Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Servizi di intrattenimento musicale
Mas Grandi Eventi - Location e organizzazione matrimoni Servizi per gli sposi 
Corso del tirreno 363 87020 Santa Maria del Cedro (CS). Tel 3334906617, e-mail gdauria@hotmail.com



Bomboniere
Le bomboniere rappresentano un oggetto in cui affidano un ricordo prezioso di un evento indimenticabile. Una data importante nella nostra vita contraddistinta da uno stile ricreato ed originale con il quale un equipe di professionisti è in grado offrire soluzioni personalizzate.


Composizioni ed allestimenti floreali
I fiori, si candidano ad essere in quel giorno, accanto agli sposi, i protagonisti indiscussi del “grande evento”; per questo motivo, è molto importante che, alla esecuzione del loro allestimento provvedano solo fioristi esperti in grado di eseguire veri e propri capolavori dal contenuto artistico nella scelta dei colori, delle forme e delle proporzioni, disponendo loro di tutti gli accorgimenti e di tutta l’esperienza necessaria al compimento dell’opera. A tale scopo, perché possa realizzare un risultato ottimale, il fiorista va scelto con almeno 3 mesi di anticipo avendo cura, naturalmente, di renderlo edotto su tutti i particolari riguardanti la cerimonia

Auto da cerimonia
Non c’è favola che si rispetti dove la principessa arriva da un cocchio dorato accompagnato da 2 cavalli bianchi. Celebrare il vostro matrimonio su di un auto elegante e raffinata è una fase inimitabile. Per rendere tutto ciò perfetto mettiamo a vostra disposizione un servizio noleggio auto che si avvale di personale qualificato e professionale.


Servizi fotografici
Un momento solenne bloccato in un istante, mille scatti che pagina dopo pagina riecheggia il meraviglioso ricordo del giorno più bello della vostra vita. L’originalità e la versalità nell’album dei ricordi curata in ogni dettaglio dai nostri creativi grafici e video che bloccano i vostri momenti indimenticabili.


Spettacoli pirotecnici
e molteplici possibilità scenografiche vengono offerte anche da spettacoli pirotecnici per piccoli e grandi eventi capaci di illuminare la magia delle tua notti.


Organizzazione completa di feste, presentazioni, inagurazioni
Organizzare un matrimonio richiede tempo ed energie e con la vita moderna diventa difficile coniugare gli impegni quotidiani con le mille incombenze pratiche necessarie per pianificare il proprio matrimonio. Per prenotare chiesa e location, acquistare l´abito da sposa, pensare a fiori, addobbi e catering il tempo non sembra essere mai abbastanza. Per aiutarti ed assisterti nell´organizzazione del giorno più importante della tua vita c´è il wedding planner, che ti aiuterà a rendere il tuo evento indimenticabile e perfetto in ogni dettaglio! Lo studio D'Auria ti aiuta a sceglierlo mettendo a tua disposizione una guida completa ai migliori wedding planner presenti in Calabria.

Servizi di intrattenimento musicale
L’intrattenimento musicale costituisce il core-business di discoteche e locali notturni, ma rappresenta certamente anche una delle componenti-chiave per l’efficacia di un servizio turistico, di ristorazione o di intrattenimento privato. Di converso la possibilità di valutazione e di individuazione delle più soddisfacenti proposte è determinante per un’adeguata programmazione professionale delle performances degli artisti stessi. Operare nel campo dei servizi di intrattenimento musicale mettendo in contatto l’utenza di qualità con artisti di alto livello: questo è il nostro lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale